Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2025
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2025
Il Parco Nazionale delle Isole Surin è uno dei migliori luoghi dove fare snorkeling in Thailandia.
Esplorerete fondali, barriere coralline, specie marine tropicali e vi rilasserete su una bellissima spiaggia tropicale dove vi serviremo drink, frutta fresca e un delizioso pranzo thailandese
Durante questa avvincente giornata dedicata allo snorkeling, visiterete lunghe e ampie barriere coralline sulla costa orientale. In questo versante, le barriere sono riparate dalla costa e hanno acque piuttosto basse.
Queste caratteristiche. offrono quindi ampie opportunità anche ai principianti di questo sport acquatico.
Ci sarà poi una lunga sosta nella spiaggia dell’isola durante la quale verrà servito un pranzo tailandese in un ristorante facente parte del Parco Nazionale, futta e soft drink durante la giornata
Vedrete infine anche il famoso villaggio “moken” dalla barca prima del rientro in Hotel.
Orari
07:30 – 15:30
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il “modulo di contatto” e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)
