Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2025
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2025
Questa escursione, vi porterà a visitare il famoso e caratteristico mercato di Mae Klong. Proseguirete poi verso il mercato galleggiante di Amphawa nella provincia di Samut Songkhram.
Infine, concluderete in bellezza la giornata con un giro serale in barca, con il quale avrete la possibilità di avvistare le lucciole. colorate che illuminano i canali.
La prima tappa dopo il prelievo in hotel a Bangkok, sarà il mercato di Maeklong. La caratteristica che lo ha reso così popolare è data dal fatto che i venditori espongono le loro bancarelle in prossimità della linea ferroviaria che passa in mezzo al mercato.
Ogni volta che il treno si avvicina, i rivenditori si affrettano quindi a ritirare le loro merci e a riposizionarle una volta che il convoglio è passato. Il tutto avviene in pochi minuti in uno spazio molto stretto dove il treno è praticamente a ridosso delle bancarelle. Un’ esperienza davvero unica e da vedere!
Al termine di questa tappa, proseguirete verso il mercato galleggiante di Amphawa. A differenza del poco distante e più famoso Damnoen Saduak, questo mercato è molto tranquillo e autentico. Qui i prodotti locali freschi che includono: frutta, specialità alimentari di ogni genere, ma anche oggetti di artigianato di vario tipo. Una volta prodotti nelle varie farm, vengono trasportati lungo la fitta rete di canali per essere poi venduti ai consumatori locali e ai turisti.
Una volta giunti qui, avrete del tempo libero per godervi il mercato, le delizie offerte e l’atmosfera magica di questo luogo.
Prima del rientro in hotel verso sera, farete una gita in barca lungo i canali dove avrete l’opportunità di avvistare le lucciole che illuminano i canali dopo il tramonto.
Giorni e Orari
Venerdì, Sabato e Domenica
12:30 – 20:30
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il “modulo di contatto” e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Se nel vostro gruppo sono presenti dei bambini, possiamo fare una quotazione personalizzata che prevede degli sconti. Contattateci utilizzando il form sottostante e vi faremo avere in pochissimo tempo una quotazione gratuita personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)
